Copywriting · 21. maggio 2020
Come aumentare il potere di vendita di un annuncio pubblicitario. Ecco 20 semplici regole da seguire per crescere con le vendite. Non ti preoccupare niente di difficile.

Copywriting · 14. maggio 2020
Come costruire una pubblicità che crei attenzione? Quale motivo dai al lettore per comprare il tuo prodotto?

Copywriting · 07. maggio 2020
Un buon titolo è più della metà dell'opera di un annuncio pubblicitario. La headline cattura attenzione. Per John E. Kennedy e Claude Hopkins il titolo cattura l'attenzione del lettore. Come scrivere un titolo vincente? Per noi ci ha pensato Caples. Ha formulato 35 modi diversi per scrivere headlines. Io le ho tradotte. Ho fatto anche degli esempi per ogni formula di titoli. Quindi se hai la vera intenzione di diventare un copywriter devi leggere le 35 formule per scrivere headlines.

Copywriting · 01. maggio 2020
Il copywriter deve scrivere headline che attira attenzione! Come fare?

Copywriting · 30. aprile 2020
Come scrivere una headline: 3 consigli gratis per scrivere titoli di successo. Ti piace questa headline? Ho unito l'interesse personale con la curiosità. Ho usato l'appello dell'avidità.

Copywriting · 20. aprile 2020
John Caples è considerato uno dei più grandi copywriter di tutti i tempi. Ha rivoluzionato il copywriting, in particolare la scrittura dei titoli.

Copywriting · 13. aprile 2020
Stai pensando di diventare un copywriter? Conoscere la storia del copywrintig ti aiuterà a capire la sue origini, evoluzione e definizioni. Per questo ti ho preparato una selezione dei padri fondatori del copywriter moderno.

Copywriting · 10. aprile 2020
Theodore McManus è il copywriter che per antonomasia è opposto a Claude Hopkins con la sua Hard selling. A McManus l'assegnazione del copywriter della pubblicità soft selling, di un modo soffice, morbido di presentare argomenti di vendita.

Copywriting · 06. aprile 2020
John E. Kennedy fu il primo copywriter a dare una visione moderna alla pubblicità: vendere! Diede la prima definizione della pubblicità. Sua fu la reason-why!

Copywriting · 31. marzo 2020
Cosa dire di John E. Powers? Tanta roba! E' considerato il primo copywriter a tempo pieno. Fu il creatore di scrittura dello stile Powers: facile, semplice, veritiero, diretto. Ho raccolto alcune sue inserzioni. Ho scritto delle regole sullo stile.

Mostra altro